Numero unico Prenotazioni - 334.7299191 - 0184.541444 segreteria@podomedica.it

BASTA NASCONDERLI Tutti meritano dei bei piedi ! 

Essere ” bella dalla testa… ai piedi ” 

A cura della Alipod Podiatric Team – Chirurgia estetica dei piedi

chirurgo estetico

Quante volte vi è capitato di guardare i vostri piedi e pensare “ quanto sono brutti… ” o adirittura cercare di nasconderli in tutti i modi, da quanto tempo non vi mettete lo smalto sulle unghie o non vi comprate un bel sandalo vanitoso ?

Quando arriva l’estate il sogno di ogni donna sarebbe comprarsi uno stupendo paio di sandali di quelli che lasciano a bocca aperta, proprio quelli con cui Renè Caovilla, Jimmy Choo o Manolo Blahnik sono diventati delle icone della moda.

L’immagine è importante e la chirurgia estetica è molte volte la soluzione definitiva.

Gli spettacoli televisivi, i fashion blogger, il cinema e tanti personaggi famosi che tendono alla perfezione del loro corpo, fanno si che tutte noi diventiamo ossessionate dalla bellezza, dalla perfezione fisica e dal glamour. Ma da qualche anno con l’arrivo della “stuccatura dei piedi” dire “ mi sento bella dalla testa ai piedi ” ha per noi e voi un nuovo significato !

La chirurgia estetica del piede può essere eseguita rigorosamente per motivi estetici, ma il beneficio è duplice, infatti oltre ad aumentare l’attrattiva e la bellezza del piede, ne migliora la funzione. Esistono anche metodi conservativi, vedi i plantari fatti su misura, ma in molti casi la chirurgia estetica al piede risulta essere la migliore soluzione e soprattutto, definitiva.

Un approccio più innovativo e raffinato, utilizzando nuove tecniche abbinate alle più recenti tecnologie, è ciò che ci distingue nell’intervento chirurgico estetico del piede.

Queste nuove tecniche, dette mininvasive, generalmente portano a periodi di recupero post intervento molto più rapidi, a quasi invisibili cicatrici e a minimi dolori, ma soprattutto il paziente è in grado di tornare a casa autonomamente nello stesso giorno dell’intervento.

Riprendi fiducia in te stessa e contattaci per una consulenza ed un preventivo, senza nessun impegno ti consiglieremo sul da farsi, affinché il tuo sogno, diventi realtà.

 

 

Pin It on Pinterest